VIEW FULL GALLERY

arrivo

notti

camere

adulti

bambini

Codice Sconto

 HALL - Via Giuseppe del Papa, 76 - 50053 - Empoli - FI      +39 0571.526447      +39 393 9223273       booking@myhall.it

Welcome

"Il paradiso a portata di...giro. Un passo, e dal frastuono della città ci si immerge in una dimensione quasi surreale. Tutta bianca e ricca di sorprese. Il palazzo che non ti aspetti, tra relax e comfort sta per aprire le sue porte in Via del Papa. Si chiama "Hall" ed è il sogno di Claudia Carmignani che, con sacrifici e dedizione sta prendendo forma nel giro...Al marchio H impresso sulla porta d'ingresso fanno capo una serie di situazioni diverse: dal Bed and Breakfast al Kitchen Club.

A guidarci in questo viaggio è proprio la titolare, che una decina di anni fa ha deciso di acquistare la palazzina di una delle vie più importanti del centro, per rivoluzionarne lo stile e creare qualcosa di originale.

 

Al primo piano..c'è l'area ristorazione. Ma quello che nascerà non sarà un ristorante come tanti. La cucina non è il mio mestiere e cuochi non ci si improvvisa. Ho pensato ad un Kitchen Club, uno spazio che potranno sfruttare i clienti del B&B ma anche gli ospiti esterni. 

Cene aziendali, eventi privati su prenotazione, serate a tema...passando per degustazioni di prodotti di filiera corta e corsi di cucina...

Un luogo accogliente, sofisticato, di aggregazione ma di qualità. Un ambiente indicato per cene con Chef privato, ad esempio. Una sorta di circolo culturale per dare vita a momenti sempre diversi, che ruotino tutti attorno al mondo del gusto.

Utilizzare il network di conoscenze nel settore, interagire con personaggi accattivanti e con le diverse realtà del territorio...Un Lounge Bar, la Tv, connessione Wifi, tavoli, divani e ampie finestre che si affacciano sul giro.

Questo posto-prosegue la Carmignani- riunisce le mie due più grandi passioni: quella per le strutture ricettive e quella per l'arredamento di interni. 

'E una formula che all'estero funziona tanto. Perchè non importarla nella mia città?"

 

-La Nazione-                                                                                                                      13 Marzo 2015